Write to say goodbye...

Una lama, come ghiaccio, come bollente carica elettrica, così marchi la mia estate, all'insegna di ricordi e ricordi, ma, se e forse, certezze che non voglio perdere, e sappiamo entrambi cosa succede, già sai la mia scelta...il vento soffia fuori dalla mia finestra, in una città che mai è stata mia e che mai lo sarà, in una Venezia che tanto mi ha tolto, poi mi ha dato te, mi ha dato tantissimo, ma è un dono che mi toccherà rifiutare, sei ancora troppo per me...
Certo che sarei voluta venire da te, oggi, e certo che mi ha fatto piacere vederti ieri, stare solo noi due...

Sei tutto ciò che da tempo sognavo e tutto ciò che non posso permettermi di avere, ciò che ho sempre chiesto e ciò che non avrei mai dovuto pensare, ho ottenuto quello che volevo ma non sei quello di cui ho bisogno, di amori tormentati lascio la strada ai miei racconti e, chissà, forse proprio da uno di quelli sei uscito, perchè non posso credere che tu ci sia davvero per me... vorrei che non mi cercassi mai e aspetto solo un tuo messaggio, vorrei non vederti mai più e bramo solo il momento in cui mi stringerai di nuovo, il momento in cui il contatto proibito chiederà solo di non finire, chiederà altro contatto, come una droga per me, mi stai portando via e forse è davvero ciò di cui ho bisogno, ma quest'anno, quest'anno la mia musica e i miei ricordi saranno indissolubilmente legati a te, per sempre, marchiati a fuoco e intrisi l'uno dell'altro, per pensare e non credere che davvero tu mi avessi notata per ciò che sono, per avere ancora una volta fiducia nelle persone e in me, fiducia che ho perduto da tempo...

Commenti

Post più popolari