21 aprile 2009

Ma che diavolo sta succedendo? E già inizio con un ma. Guarda, non ci voglio neanche pensare. A questo punto sarò io che pretendo troppo, solo da tanta gente mi aspettavo di più, mi aspettavo altro da ciò che ho visto. E non va bene. Non sono qua a pretendere la luna, a pretendere di avere tutto sotto controllo, a tenere tutti sotto controllo, certo è che se vado avanti così esplodo. Brutto non fare affidamento neanche su se stessi, eh? Forse sono io che mi impegno troppo. Forse sono io quella sbagliata, e mi sa che su questo devo darmi ragione. Secoli che mi dico che dovrei tornare la stipida ragazzina senza prospettive di 8 anni fa, quella che era solo derisa, ma in pace con sè... Non so neanche più chi sono, e non riesco a capirlo. Come un mutaforma, e vorrei solo avere una forma definita, con una posizione, delle idee fisse, e non farmi influenzare dai pensieri altrui... mi fa malissimo. Sostengo di essere diversa e non sono neanche in grado di esprimere le mie idee, anche se ognuno ha le proprie idee, e chi sono io per smontarle?

Commenti

Post più popolari