White Darkness - this chapter has to come, but I still don't know when...

Sola, nella strada ancora avvolta nel buio, la luna distende il suo candido velo su ogni cosa, rivelando solo il lato oscuro delle cose. La giovane ancora con le mani sporche di sangue, l'orrore negli occhi e il dolore nel cuore, quella ragazza che una volta avrebbe risposto alla voce di Andrè, come a quella di Franz prima, aveva spezzato ogni sogno, convenzione, speranza e amore in onore di un principio che ancora non le era chiaro. Immobile da ore, finalmente i suoi polmoni si riempirono d'aria, rigettata con violenza in forma di un urlo, cancellando la sua propria esistenza, cancellando il suo essere, o almeno questo era il suo desiderio, che di menzogne era piena l'anima. La sua voce si ruppe con un gemito di dolore, spenta fino all'ultimo, fino a che una lacrima non perdonò tutto il male fisico, alterando il dolore dell'anima fino alla massima perversione. Non aveva avuto più il coraggio di essere, annichilita da ogni forma di responsabilità, fino a privare della vita le persone che più ha amato e odiato, per rendersi conto che il suo errore peggiore era stata la migliore scelta possibile. Sheila da lontano osservava, contratta dall'interno dall'amore per la ragazza, e decise. L'ora era arrivata.

Che di amarti è troppo, di sentirti amato ne è la sufficienza e vederti felice è il mio scopo, possa il futuro portarti all'oro, al rosso, fino alla fine. Quello sguardo che mai ti ho visto ferisce il mio cuore, di lamine fredde altera la mia percezione, fino a cancellare la mia esistenza per credere che dovrei vivere per essere a te, e a tanti come te, annichilendo il mio essere ad una forma passiva, di spora nascosta che in giorno possa altri generare, in un circolo di vita infinito. Possano di nuovo quelle dita contenere un'emozione così profonda da cambiarti, e illuminare di nuovo la tua splendida anima.

Nelle mani tutto il potere, Sheila porta l'energia fino al cuore, di odio e amore contrastata, fino a sollevarsi da terra, il desiderio di porre fine a tutto. Oxiria la osserva, priva d'anima, Sheila determinata a restituirla, l'energia pulsa di luce, pulsa di calore, poi solo un sogno, torni ad essere solo un sogno nella mente di Oxiria.

È una nuova era su NewSkin.

Commenti

Post più popolari