Afternight

Sola, come un giunco in tempesta
più non trovo quale sia la mia casa
forse solo una crisi
forse solo un momento
la mia fiducia arriva e mi abbandona
cancellando
speranza e felicità
fino ad un totale nulla
vuoto
e questo periodo di Natale
sembra solo un modo per scandire il
tempo
aspettando la fine
sembra che ci sia un'enorme congiura
per distrarci
dai disastri
il bene corrompe il male
e non c'è più nè l'uno nè l'altro
solo
la bugia ha più senso di realtà
solo la fantasia è più concreta
e mi ritrovo a vagare nei miei sogni
come bambina
cercando di decifrare un messaggio
appigliandomi a qualcosa che più non
esiste
appigliandomi ai pensieri e cercando
qualcosa
che mi scuota dall'interno
che mi scuota da questo inferno
ma rimaniamo immersi nell'illusione
di essere noi stessi.

Commenti

Post più popolari